Le Recensioni degli sposi

In tanti anni di esperienza abbiamo raccolto centinaia di recensioni positive da parte degli sposi che si sono affidati a noi per la musica e l'animazione del loro matrimonio.

Il nostro costante impegno a migliorarci ci ha permesso di ricevere, oltre la riconoscenza degli sposi e dei loro amici e familiari, anche i certificati di eccellenza di matrimonio.com, il più importante portale italiano dedicato ai servizi per matrimoni.

Ecco alcune opinioni delle coppie che ci hanno scelto

Montecarlo live è una band unica, sono riusciti a realizzare tutti i nostri desideri, hanno reso il nostro giorno indimenticabile dal sax iniziale, tutti i balli che volevamo, musica dal vivo, gadget per gli ospiti fino al dopo festa con discoteca. Si vede che lavorano con tanta professionalità e che amano davvero quello che fanno.

Teresa
Napoletano
Una band di professionisti di altissimo livello, molto bravi e pronti ad esaudire ogni desiderio, Donato con il suo sax ha conquistato tutti gli invitati come del resto il bassista, il batterista, il chitarrista ma soprattutto la cantate! Cosa aggiungere del resto a una formazione già perfetta? Solo grazie di aver animato il nostro matrimonio!

Doriangela
Petruzzellis
È vero, c’era un contratto, la scaletta era stata più o meno concordata, avevamo anche indicato le nostre preferenze... Ma loro sono andati oltre qualunque aspettativa. Durante i contrattempi hanno smorzato la tensione con le loro note. Il violino è sublime, una presenza discreta ed imponente allo stesso modo. Il sax è unico ed incomparabile. La cantante... Che dire... Dovreste ascoltarla... Il basso è eccellente e fondamentale! La tastiera è magnifica come accompagnamento e come protagonista, il chitarrista era anche la voce maschile, assolutamente necessaria per completare il capolavoro. Ritmo coinvolgente grazie alla batteria che stranamente non ha disturbato le orecchie dei presenti... Sarà mica merito dell’innovativo impianto audio?

Terry
Girasoli
La nostra miglior scelta! Incontrammo Donato alla Fiera degli Sposi a Bari e notammo subito la differenza con la concorrenza negli altri stand. Avevamo di fronte a noi una squadra di professionisti e insieme preparammo il tutto con la stessa dedizione con cui si prepara un ricevimento.
Hanno saputo interpretare ogni nostra richiesta e sfumatura e l'hanno saputa trasformare in musica. Tanta musica live, tanti generi, tanto divertimento.
Apprezzatissimi gli interventi di Donato con il sax, la voce di Pamela, la parte dedicata ai Pink Floyd (cosa che ha riscosso tanto successo), l'animazione e il coinvolgimento dei commensali.
Non potevamo far scelta migliore: Montecarlo Live band! Grazie Donato, grazie a a tutti i componenti della band!

Donato

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno

RICHIEDI PREVENTIVO

Giornata speciale! Che dire? Montecarlo live di Donato Spinelli con la sua professionalità e del suo gruppo, hanno reso il giorno più importante della nostra vita ancora più speciale per noi e tutti nostri ospiti! Grazie davvero siete stati magnifici!

Modesto
Colella
Una bella festa Avevamo chiesto musica soft e non assordante, in modo da poter parlare senza dover urlare durante il ricevimento e siamo stati accontentati. Risultato: una bella festa! Molto bello soprattutto arrivare in sala con il romantico suono del sax.

Claudia
Giannoccaro
Divertimento assicurato. Musica e intrattenimento come pochi sanno fare, musicisti e voci eccezionali, scelta del repertorio musicale riuscita alla perfezione. 5 stelle tutte meritate!

Graziana
D'aprile
Grazie mille a Donato che ci ha accompagnati con la sua band per tutto il giorno del nostro matrimonio con professionalità e disponibilità esaudendo ogni nostra richiesta...

Ilaria
Caliandro
guida-musica-matrimonio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere la guida gratuita
"Scopri i 3 Gravi Errori da non commettere per evitare di rovinare inesorabilmente il tuo matrimonio"
e tutti i nostri video e audio direttamente sulla tua email

OTTIENI LA GUIDA

Donato, non ci sono parole per descrivere il modo in cui ci hai accolto dal primo giorno, considerandoci come amici prima e solo dopo come clienti. Avete soddisfatto le nostre richieste e ci siamo fidati delle vostre proposte: i pink Floyd hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Io non dimenticherò mai la gioia e l'allegria che ci avete regalato e la complicità con gli altri fornitori ha fatto sì che la nostra festa fosse indimenticabile. Ti voglio bene Donato!

Santa
Lattanzio
Ringrazio e raccomando Donato e la sua Montecarlo Live per la professionalità che li ha contraddistinti già dal primo contatto. Competenza e simpatia hanno reso il nostro matrimonio bellissimo. Avevamo il desiderio di sentire il sax e Donato è stato bravissimo. La band inoltre ha accontentato anche la nostra voglia di entrare cantando una canzone per poi proseguire con la bravura di Pamela e il resto della band. Grazie di cuore!! Paola & Massimo.

Paola
Delizia
La band di Montecarlo Live è stata semplicemente fantastica, dal rito con il violino e il piano al ricevimento con sax e voce maschile e femminile, al dj per il taglio della torta. Hanno suonato e coinvolto tutti gli invitati, riuscendo a far ballare e divertire anche gli invitati più timidi e restii ad alzarsi dalla sedia. Mi spiace solo non aver utilizzato l'angolo photo booth che hanno realizzato ma solo perché tra la cena e i tanti balli non c'è stato tempo. Meravigliosa la nostra canzone "È una storia sai". Peccato per il fischio iniziale del microfono ma gli si può perdonare per il grande lavoro fatto. Grazie di cuore anche per il supporto e la disponibilità dimostrata a qualsiasi ora del giorno e della notte. Siete dei grandi!

Maria
De Luca
Emozioni uniche e indescrivibili, il nostro matrimonio è stato perfetto! Donato e la sua band hanno fatto del nostro matrimonio la colonna sonora della nostra vita. Gli invitati sono rimasti colpiti dalla loro professionalità; la dolce voce della loro solita Edith, la black voice del grande Savio Vurchio, il sax di Donato Spinelli e tutta la band hanno contribuito a coronare il nostro sogno. Da premettere che ho dei gusti musicali particolari, non hanno esitato a esaudire i nostri desideri. Donato mi ha chiamato prima del matrimonio per farmi ascoltare con il sax un brano in diretta che aveva preparato nel giro di 2 giorni. Ha fatto suonare sul palco me e il mio testimone una canzone. Li consiglio vivamente.

Alessandro
Lecci